I migliori tagli di capelli corti per le donne sopra i 50 anni

Pubblicato il 06/18/2021
Pubblicità

Non ti piace quando le donne corrono dei rischi e audaci con il loro aspetto? Può essere qualsiasi cosa, da una sorprendente tonalità di rossetto a un nuovo vestito audace o un nuovo taglio di capelli alla moda. Nonostante questo, ci sono momenti in cui preferiamo qualcosa di classico per il nostro look di tutti i giorni. In base all’aspetto delle cose, questo vale anche per le donne più belle di Hollywood. Per essere precisi, le donne anziane hanno già capito tutto. Sanno cosa funziona e si attengono a quello. Anna Wintour, per esempio, è sempre stata conosciuta per il suo caschetto corto. Oltre all’editore di Vogue, abbiamo anche Sharon Stone e Helen Mirren che hanno optato per abiti lunghi fino al mento che stanno benissimo sul tappeto rosso o fuori di esso. Olivia Newton-John ci ha sempre tentato di fare la frangia, mentre il taglio pixie senza fronzoli è perfetto su Kris Jenner.

A nostro avviso, ciò che rende questi stili ideali è la loro facilità di manutenzione. Se vuoi cambiare il tuo look, potresti prendere in considerazione le seguenti acconciature. Assicurati di chiedere al tuo parrucchiere il suo parere professionale! Una volta capito bene, sembrerai chic senza dover fare molto altro. I seguenti tagli di capelli corti faranno sembrare tutti taglienti per molto tempo.

I migliori tagli di capelli corti per le donne sopra i 50 anni

I migliori tagli di capelli corti per le donne sopra i 50 anni

Pubblicità

Juliette Binoche e il suo stile elegante

L’attrice è andata alla premiere di New York City di Ghost in the Shell nel marzo 2017. Juliette Binoche era così elegante senza sforzo con la sua pettinatura elegante che non le superava le spalle. Un lato pende vicino alla sua guancia, ma l’altro è rimasto bloccato indietro. Questo era l’ideale per mostrare il suo adorabile orecchino a goccia di diamanti di Chopard. Nel complesso, l’aspetto è lucido, specialmente nella parte superiore e lungo la frangia laterale. Attribuisce a John Nollet questa acconciatura. L’hairstylist ha fatto un ottimo lavoro poiché è semplice ma elegante, il che lo rende perfetto per eventi formali. Puoi anche ottenere questo aspetto applicando un po’ di primer per lo styling a caldo sulle tue ciocche. Successivamente, asciuga i capelli in sezioni e usa un ferro da stiro per lisciarli. Fai scivolare lo strumento con un movimento rettilineo e assicurati di non girare verso l’interno alle estremità. Non dimenticare di mettere un po’ di olio secco dopo aver fatto ogni sezione per far brillare i capelli. Successivamente, puoi infilare un lato dietro l’orecchio e applicare un po’ di lacca per capelli. Questo è garantito per mantenere i tuoi capelli lisci e lisci tutto il giorno!

Juliette Binoche e il suo stile elegante

Juliette Binoche e il suo stile elegante

Pubblicità